Tuesday 8 April 2014

STAGE AIESEC Awareness in ARGENTINA of Giulia Gianuzzi

La mia esperienza è stata fatta dalle persone che ho conosciuto, persone incredibili che mi hanno aiutato a superare tutti gli ostacoli che ho incontrato.
Divertirmi con gli altri volontari mi ha aiutato a distrarmi dai problemi del lavoro e le signore con cui lavoravo, con la loro semplicità e calore mi hanno fatto dimenticare molte volte le mie aspettative deluse. E' stata un'esperienza formativa cha mi ha fatto scoprire in modo concreto le difficoltà di una classe sociale, dello status di donna e anche di bambino sofferte in Argentina, facendomi aprire gli occhi anche sulla situazione nazionale italiana circa questi problemi.
Se lo dovessi descrivere direi che è un'esperienza che ti spinge oltre i tuoi limiti, che ti permette una crescita caratteriale personale!
Consiglierei l'esperienza a tutti quelli che hanno il desiderio di conoscere nuove realtà e di impegnarsi in un progetto concreto. A me ha lasciato un senso di pienezza e di soddisfazione grazie ai risultati ottenuti e i problemi risolti.

Leggi di più sulla sua esperienza >>>clicca qui<<<

Giulia Giannuzzi

No comments:

Post a Comment